Breaking NewsEventiModaPagina NazionaleRoma

Dal 24 al 25 ottobre weekend all’insegna del made in Italy con l’evento “Apriti Moda”.

I grandi marchi italiani aprono le porte al pubblico

ROMA. Sarà un weekend all’insegna del mondo moda, quello in programma da sabato 24 a domenica 25 ottobre in tutta Italia, con l’evento “Apriti Moda”. I grandi marchi del made in Italy apriranno le porte delle loro aziende con l’iniziativa “Apriti Moda” nata nel 2017 e presentata lo scorso 20 ottobre, nel corso di una conferenza stampa online, alla presenza del ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo Dario Franceschini.

Oltre settanta, infatti, i luoghi simbolo della moda come Milano, Napoli, Firenze ed altre citta italiane, che potranno essere visitate gratuitamente. Per partecipare sarà necessario prenotarsi preventivamente sul sito apritimoda.it, nel pieno rispetto delle norme al contrasto del Covid-19. Una kermesse che promette un vero e proprio viaggio, per ammirare come vengono realizzati i prodotti più apprezzati al mondo, dalla scelta delle materie prime fino al loro confezionamento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.