• Mar. Ott 19th, 2021

L’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero è stato ricoverato in ospedale per una forte colica renale

Alessandro Del Piero è finito in ospedale a Los Angeles, città dove risiede da tempo. L’ex capitano della Juventus è stato ricoverato per una forte colica renale. L’ex attaccante dei bianconeri e della nazionale ha tranquillizzato tutti i suoi tifosi postando due foto sorridenti sui social: “Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male”, riferendosi al calcolo renale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna