• Ven. Lug 12th, 2024

Di Pietro fonda “Molise di tutti”

DiThomas Scalera

Feb 4, 2015

di pietro

Si chiamerà “Molise di tutti” la nuova formazione politica proposta da Antonio Di Pietro. L’ex Pm dopo aver rotto con l’IDV torna alla carica partendo proprio dalla sua terra. Non si è fatta attendere la risposta dell’attuale leader dell’IDV, Ignazio Messina, che ha colto l’occasione per attaccare gli ex militanti molisani dell’IDV affermando, secondo quanto riportato dalle agenzie di stampa:”Credo che gli ex esponenti molisani dell’Idv non abbiano avuto un comportamento coerente”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!