Si terrà domani mattina presso la sede dell’Aps Borgonuovo l’incontro “E’ l’ora del te!”, promosso dall’Associazione Aps Borgonuovo presso la sede dell’Associazione, l’ex chiesetta rione semicerchio.

L’incontro sarà dedicato agli studenti del territorio e caratterizzato dalla discussione sui disordini comportamentali generati dal disturbo d’ansia generalizzato di cui si discuterà con la Dottoressa Giuseppina Liguori Direttore FF della Uosd Coordinamento di Psicologia di base e degli stati di emergenza, coordinamento di Nnpia e membro dell’Osservatorio regionale di Psicologia di base. E con le dottoresse Antonietta Paolella Psicologa di Base Distretto 14 Asl Caserta in servizio a Sessa Aurunca e la dottoressa Silvia De Rosa Psicologa di base Distretto 14 Asl di Caserta in servizio a Teano.
L’incontro con gli studenti e’ stato promosso dall’Associazione Aps Borgonuovo, Associazione di promozione sociale, promozione del territorio e del benessere. L’Associazione ha oltre al progetto in corso, altri importanti progetti in itinere che pubblicherà a breve, il prossimo sarà l’uscita di bandi di formazione per 10 barman e 10 pizzaioli . L’associazione inoltre è aperta ogni giorno per le attività del Club di Lettura, Area Lettura e Area svago, Internet Point e libreria.

Da Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Il contenuto è protetto