• Mer. Apr 17th, 2024

Dragoni. Anziana lascia il denaro nel bancomat: carabiniere lo recupera e lo riconsegna

L’episodio a Dragoni

DRAGONI. Stava cercando di prelevare dallo sportello bancomat la sua pensione, ma per l’anziana donna l’operazione stava risultando più difficile del solito, al punto che dopo vari tentativi, accortasi della fila di persone che si era formata alle sue spalle ha deciso di rinunciare e, dopo essersi scusata con i presenti, si è allontanata senza prendere il denaro. È accaduto a Dragoni, dove un carabiniere del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese, libero dal servizio, mentre era in attesa allo sportello bancomat della locale filiale Intesa San Paolo, ha assistito alla scena accorgendosi che dopo che l’anziana donna si era allontanata, il dispositivo ATM ha erogato 550 euro in banconote di vario taglio. Dopo aver recuperato il denaro, il militare è entrato nella filiale e grazie al numero identificativo dell’operazione, fornito dal direttore, è riuscito ad identificare la pensionata che dopo qualche ora è stata invitata in banca per la consegna del denaro. La donna, felice e commossa per aver riavuto la sua pensione, ha ringraziato ed abbracciato il carabiniere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!