• Lun. Nov 28th, 2022

È scomparso Hugo Maradona, fratello di Diego: aveva 52 anni

NAPOLI. Hugo Maradona, fratello di Diego Armando Maradona, è morto all’età di 52 anni per un arresto cardiaco. Il decesso è avvenuto nella sua abitazione a Monte di Procida, in provincia di Napoli. La scomparsa di Hugo arriva a poco più di un anno dalla morte di Diego Armando, avvenuta il 25 novembre 2020 in Argentina.

Il cordoglio del Napoli

Il Presidente Aurelio De Laurentiis, il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli si stringono attorno alla famiglia Maradona e si uniscono al dolore per la scomparsa di Hugo.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale