• Sab. Lug 2nd, 2022

La posizione di Articolo Uno Caserta per le elezioni amministrative del 12 giugno

Il coordinamento provinciale di Articolo Uno Caserta è stato impegnato, nei mesi scorsi, nella definizione di liste e candidati che parteciperanno alla prossima tornata elettorale per le amministrative di domenica 12 giugno 2022. Un lavoro intenso, su tutto il territorio provinciale, con una comunità impegnata ad elaborare proposte per lo sviluppo produttivo e il lavoro, la sostenibilità ambientale, la legalità e la trasparenza, la stabilità amministrativa, l’efficienza dei servizi rivolti ai cittadini, lo sviluppo del turismo e la salvaguardia dei beni culturali, il diritto alla salute e il rafforzamento del welfare locale. Articolo Uno sosterrà con convinzione liste e candidati progressisti e ambientalisti nei comuni che vanno al voto. In particolare a Capua, il partito di Bersani e Speranza, ha sviluppato, sin dallo scorso anno, una convinta attività politica volta a promuovere la formazione di un’ampia coalizione civica e progressista che vede la sintesi nella figura di Adolfo Villani e come riferimento la lista Capua Bene Comune. A Recale il sostegno di Articolo Uno va alla lista Insieme per Cambiare con Angelo Racioppoli sindaco e la candidata al consiglio comunale Antonella Dollero. A Valle di Maddaloni Articolo Uno sosterrà convintamente la lista diValle a sostegno del candidato sindaco Domenico Dell’Anno e con Luigi Di Caprio al consiglio comunale. In tutti gli altri comuni che vanno al voto, Articolo Uno si impegna a sostenere liste di coalizione che si muovono nel quadro di valori della sinistra e del centrosinistra, in contrapposizione alle forze della destra.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa