• Mar. Ott 19th, 2021

ESCLUSIVA Vairano. Iole, la donna picchiata sta meglio. Il marito: “sono mesi che mi provoca”

DiThomas Scalera

Ago 17, 2016


VAIRANO – La faccenda dell’aggressione a Iole Daniele da parte del marito Fausto Del Vecchio è stata il leit motiv degli ultimi 2 giorni, un caso che ha fatto discutere tanto.

Pare che l’ultimo bollettino medico sia incoraggiante, le condizioni sarebbero stazionarie anche se il primario, dott. Di Robbio, non avrebbe ancora dato via libera per le dimissioni. (Potete leggre cosa è successo qui).

Intanto arrivano le giustificazioni di Fausto Del Vecchio, marito, in via di separazione.

“È un atto sbagliato quello che ho fatto, atto di cui mi pento e mi vergogno ma sono mesi che vengo provocato, da maggio ricevo SMS provocatori dove la mia, ormai ex, mi dice che mi vuole rovinare la vita, togliermi tutto e ridurmi allo stato di barbone. Non c’è giustificazione per quel che ho fatto ma è stata solo una reazione esagerata e smodata ad una situazione che era diventata pesante. Non è vero che non mi rassegno, infatti a metà settembre questa partita sarà chiusa e ognuno andrà per la sua strada.”

È una storia amara, che speriamo abbia un lieto fine, in qualche modo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru