Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Europa League, Siviglia primo finalista: battuto 2-1 il Manchester United

Gli spagnoli in finale attendono la vincente di Inter-Shakhtar

Il Siviglia è la prima finalista dell’Europa League 2019/20. A Colonia, gli andalusi battono 2-1 il Manchester United rimontando la rete su rigore di Bruno Fernandes al 9’ con i gol dell’ex milanista Suso al 26’ e di De Jong al 78’. La rete dell’olandese arriva dopo diversi minuti di sofferenza, in cui spicca la prestazione del portiere Bounou. In finale, la squadra di Lopetegui affronterà venerdì la vincente di Inter-Shakhtar.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.