Breaking NewscampaniaCronaca

Faicchio. Ammazza il proprio cane con un colpo di fucile: denunciato 61enne

Nei guai un pensionato di Faicchio

FAICCHIO (BN). In questi giorni alcuni cittadini hanno riferito ai carabinieri della Stazione di San Salvatore Telesino di essere stati testimoni dell’uccisione di un cane da caccia da parte del proprio padrone, in località Massa a Faicchio. I militari hanno effettuato anche una perquisizione per il controllo delle armi nell’abitazione dell’uomo, nel corso della quale sono state rinvenute 114 cartucce a palla, senza che le stesse fossero denunciate che, quindi, sono state poste sotto sequestro. Tutti gli elementi raccolti nelle indagini sono stati rapportati alla locale Procura della Repubblica per i quali i carabinieri hanno denunciato un pensionato 61enne di Faicchio, perchè ritenuto responsabile di uccisione di animali, detenzione abusiva di munizioni e sparo in luogo pubblico. Sono in corso ulteriori accertamenti per individuare le motivazioni che hanno portato l’autore a compiere tale gesto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.