• Lun. Ott 18th, 2021

Falciano del Massico. Elezioni amministrative, Cestrone: “Ho deciso di continuare con Falciano Bene Comune”

DiThomas Scalera

Apr 11, 2017

FALCIANO DEL MASSICO. Dopo giorni di riflessione, di attenta osservazione e di continui dialoghi, avendo visto naufragare il MIO progetto politico “Noi Prima lista” ormai intriso di una deriva arcaica nei metodi e nelle persone che lo rappresentano in prima e seconda fila, ho deciso di continuare il mio percorso di impegno politico e sociale mettendo a disposizione la mia candidatura nella lista Falciano Bene Comune. Da mesi ero alla ricerca di un progetto che avesse i seguenti criteri: rinnovamento nella figura del Sindaco e nella lista, capacità amministrative e tecniche, discontinuità con l’attuale amministrazione. Penso che ad oggi la coalizione Falciano Bene Comune sia la proposta che più si avvicina alla mia idea di politica. Non ho mai pensato di impegnarmi solo eventualmente nel ruolo di candidato Sindaco per ambizione personale o presunzione come detto da qualcuno. Questo primato lo cedo a chi con l’inganno ci prova da decenni. Ho sempre e solo dato disponibilità ad un progetto collettivo e che si muovesse nell’interesse del Paese. In questi giorni i continui dialoghi con tanti esponenti di Falciano Bene Comune hanno dato certezza che gli orizzonti sulle tematiche importanti come ambiente, territorio, agricoltura, edilizia, rilancio centro storico, sociale, occupazione giovanile, vanno nella stessa direzione. Noto un’idea di Paese ben preciso nello sviluppo futuro e soprattutto una voglia di cambiamento nei volti e nei modi di fare politica. Sono convinto che la strada che sto intraprendendo porterà al riscatto del nostro amato Paese.

Ing. VINCENZO CESTRONE

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru