V-news.it

FdI: “Premi a pioggia alla ASL di Caserta”

Nota del dirigente provinciale di Fratelli d’Italia, Pino Cannavale

CASERTA. Premi a chiunque fino a che non finisce la campagna elettorale, queste sono le parole dette da Nicola Cristiani CISL.

Oggi dopo le parole di Cristiani, possiamo dire che avevamo ragione a dire che la sanità campana si basa non per meriti o per competenze, ma va avanti con gli amici degli amici, così ci troviamo a premiare chi si prostituisce alla politica, mentre i dipendenti che non accettano di essere calpestati e si ribellano a queste cose, vengono dimenticati, anche se hanno le competenze per poter occupare ruoli importanti.

A questo punto, dopo la coraggiosa denuncia dei fatti, fatta da Nicola Cristiani, possiamo solo dire che chi gestisce la sanità campana si è venduto alla politica, a danno di tutti gli operatori sanitari che fanno il loro lavoro, senza prostituirsi e non facendosi calpestare la propria dignità.

Grazie a Nicola Cristiani CISL e venuta fuori una realtà che tutti conoscono, ma nessuno ha mai avuto il coraggio di denunciare, spero che qualcuno intervenga per riportare la dignità nelle ASL e dire addio ad una delle vergogne che hanno danneggiato la sanità Campana, facendoci capire bene perché la sanità in Campania versa in queste condizioni, grazie a De Luca e ai suoi valletti che distribuiscono premi a chi si inginocchia, mentre scrivono nel libro nero chi non accetta di inginocchiarsi.

Pino Cannavale   

Exit mobile version