• Mer. Ott 20th, 2021

#FiduciaCaserta ma a Felicori rubano il cellulare

DiThomas Scalera

Giu 7, 2017

CASERTA – Era a cena in un locale come spesso accade a Mauro Felicori, direttore della Reggia di Caserta quando gli hanno sottratto il cellulare. Lo aveva lasciato in macchina a caricare in bella vista e qualcuno che si è trovato di passaggio ha deciso di aprire lo sportello e sottrarlo.
Un grave danno per il Direttore della Reggia, poiché lui è uomo di immagine e i suoi contatti sono preziosi.
Un appello al “ladruncolo” che possa rinsavire e far recapitare e tornare il telefono, se non altro per il recupero dei dati, della rubrica, che sono la cosa più preziosa.
Duro colpo per Felicori che, dopo quasi due anni, assapora, per la prima volta, uno dei lati negativi di una zona che fino ad oggi sembrava quasi un’isola felice.
Non è così, ma lui continua ad avere #FiduciaCaserta .

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru