• Lun. Gen 24th, 2022

Pasquale Di Fruscio eletto presidente della Comunità Montana del Montemaggiore

FORMICOLA/PIETRAMELARA. Il sindaco di Pietramelara avv. Pasquale Di Fruscio è stato eletto presidente della Comunità Montana all’unanimità. Un risultato storico che conferma la fiducia e la stima dei sindaci e dei delegati del territorio nei confronti del primo cittadino pietramelarese e rafforza la voglia di mettere sempre e solo il territorio al centro di ogni obiettivo dell’ente Montano.

Nella stessa seduta è stata votata la giunta proposta dal neo presidente Di Fruscio nelle persone di Michele Scirocco, sindaco di Formicola, quale vice presidente e Antonio D’Avino, sindaco di Castel di Sasso, assessore. Eletto all’unanimità quale presidente del consiglio generale il sindaco di Roccaromana Nicola Pelosi ed i due vice presidente: Pierluigi Ciarmiello, delegato di Pontelatone e Antonio Zona, sindaco di Giano Vetusto. È stata una seduta molto propositiva contraddistinta da unità di intenti e piena sintonia tra tutti i delegati. Al centro di questo nuovo percorso politico/istituzionale il Montemaggiore quale risorsa fondamentale e punto di riferimento di un territorio unico da salvaguardare, promuovere e valorizzare.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna