Breaking NewsesteriPagina NazionaleSport

Formula 1, GP dell’Eifel: Hamilton trionfa ed eguaglia Schumacher a 91 vittorie

Il pilota inglese fa la storia e vince davanti a Verstappen e Ricciardo. Ferrari ancora deludenti

Un altro passo nella storia della Formula Uno per Lewis Hamilton che al Nuerburgring conquista il 91esimo successo nel Mondiale ed eguaglia Michael Schumacher, in attesa di raggiungerlo a quota sette titoli. Sul podio con il campione  della Mercedes salgono Max Verstappen e Daniel Ricciardo che nel finale del GP dell’Eifel difende il terzo posto da Sergio Perez. Ferrari solo settima con Leclerc e undicesima con Vettel.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi