
Sequestrata una discarica abusiva a Frignano
FRIGNANO. Nella tarda serata di ieri, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio volti a prevenire e contrastare i roghi tossici, svolti unitamente a personale dell’ARPAC di Caserta, i carabinieri della Stazione di Frignano hanno proceduto al sequestro preventivo di una discarica abusiva di circa 13.000 mq sita in via Croce d’Aprano, a confine tra i Comuni di Casaluce e Frignano. All’interno dell’area, in parte recintata e di proprietà di un 75enne di Teverola, i militari dell’Arma durante il sopralluogo ed i contestuali controlli hanno rinvenuto sversati e accumulati rifiuti di vario genere, urbani e speciali. Il gestore è stato denunciato.


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.