• Dom. Ott 24th, 2021

Frosinone. Furto all'Autogrill: bloccata e denunciata una donna

DiThomas Scalera

Apr 2, 2017

FROSINONE. Nella serata di ieri una pattuglia della Polizia Stradale della Sottosezione di Frosinone ha ricevuto una segnalazione dal COA per furto all’Area di servizio “La Macchia Ovest”, commesso da una donna che si era poi allontanata in direzione di Napoli a bordo di un’autovettura. I poliziotti si sono messi subito alla ricerca del mezzo segnalato e sono riusciti a bloccarlo nel territorio del Comune di Frosinone. A bordo una quarantenne di origini campane; nell’auto gli agenti hanno rinvenuto la merce sottratta che è stata restituita al responsabile dell’Autogrill. La donna è stata denunciata per furto aggravato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru