• Dom. Nov 10th, 2024

Frosinone. Sparatoria in un bar: un morto. Arrestato 23enne

Sparatoria in un bar del centro di Frosinone

FROSINONE. Una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite in una sparatoria all’interno di un bar di Frosinone. Gli spari sono partiti al termine di una lite al bar Shake in via Aldo Moro. Due feriti lievi, mentre un terzo è in gravi condizioni. La polizia ha arrestato un 23enne albanese. Il giovane ha agito con tre complici, attualmente ricercati. L’ipotesi alla base della sparatoria è uno scontro per il controllo delle piazze di spaccio in città. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!