• Sab. Giu 25th, 2022

Frosolone. Taglio di bosco irregolare con operai in nero: denunciato il titolare di una ditta

FROSOLONE (IS). I Carabinieri della Stazione Forestale di Frosolone hanno eseguito una serie di accertamenti a tutela del patrimonio forestale e paesaggistico, attenzionando un taglio boschivo, in una località di montagna della provincia di Isernia. I militari riscontravano delle condotte illecite durante le operazioni di esbosco del materiale legnoso in assenza di autorizzazioni. Per i fatti accertati il titolare della ditta boschiva, originario dell’hinterland isernino, veniva denunciato alla competente Autorità Giudiziaria. Dall’accertamento è emerso che erano addetti ai lavori quattro operai non regolarmente assunti. Si disponeva anche la momentanea sospensione del cantiere.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru