• Gio. Ott 28th, 2021

Furto di legname, arrestata una trentatreenne

DiThomas Scalera

Mar 2, 2015

carabinieri

I carabinieri del Comando Stazione di Francolise, unitamente a quelli dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Mondragone hanno tratto in arresto, per il reato di furto,  COLUCCI Rosa, cl. 82, di Trentola Ducenta. La donna è stata bloccata dai carabinieri mentre si allontanava, a bordo di un furgone Renault Trafic, dopo aver rubato circa cinque quintali di legname da fuoco prelevati da un fondo agricolo di proprietà di un 75enne, pensionato, del posto. La refurtiva recuperata dai militari dell’Arma è stata riconsegnata all’avente diritto. L’arrestata è stata sottoposta alla detenzione domiciliare in attesa del rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru