• Sab. Ott 23rd, 2021

Giancarlo Milanese, l'"ingegnere del taglio", un vairanese ai Mondiali di Kiev

DiThomas Scalera

Apr 1, 2016

VAIRANO – Un cittadino vairanese che, ultimamente, fa molto parlare di se in tutto il mondo per la sua partecipazione alle più alte e prestigiose gare di livello internazionale.
milanese1
Reduce da grandi successi a Tirana, Kosovo e Macedonia, con ripetuti seminari artistici di taglio avanzato. Giancarlo Milanese già detentore del 3° posto ai Campionati Mondiali di Paestum 2015.
Prossimamente dal 23 al 26 aprile con  la Nazionale Italiana CAT parteciperà ai mondiali di Kiev (Ucraina). Poi, la sua avventura, proseguirà in un lunghissimo e prestigiosissimo programma internazionale.
Facciamo i complimenti al nostro Giancarlo, definito l’Ingegnere del Taglio da una prestigiosa testata inglese.
In bocca al lupo dalla redazione, Maestro.
milanese3 milanese4

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru