• Sab. Ott 23rd, 2021

Teano. Automobilista si schianta con la sua vettura, ricoverato a Caserta

DiThomas Scalera

Ago 6, 2019

Il giovanissimo è stato trasferito stanotte

Le condizioni sono gravi, nelle prossime ore sono attese novità

TEANO. Ha perso completamente il controllo della sua auto, finendo per schiantarsi con forte violenza tra un albero e le mura esterne di una abitazione, scavalcando il marciapiede. È il grave incidente avvenuto questa notte, dopo l’una in città, in viale Ferrovia a Teano.

Vittima dello schianto un giovane di 22 anni, che nell’impatto è rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto. Sul posto sono intervenuti rapidamente ambulanza, forze dell’ordine e vigili del fuoco, allertati dai tanti cittadini residenti nella zona interessata dallo schianto per il forte rumore causato dall’incidente.

Le condizioni del giovane purtroppo sono subito apparse serie, tanto da disporre il trasferimento d’urgenza all’ospedale ‘Sant’Anna e San Sebastiano’ di Caserta.“

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru