• Mar. Ott 26th, 2021

Grazzanise. Maltrattamenti e lesioni in famiglia: arresti domiciliari con braccialetto elettronico per 41enne

DiThomas Scalera

Lug 19, 2015

GRAZZANISE. I Carabinieri della Stazione di Grazzanise hanno sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, con prescrizione del braccialetto elettronico in esecuzione dell’ordinanza emessa ieri dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Cicala Enrico, cl. 74 di Caserta. L’uomo, già sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento dal mese di marzo 2015, seguito denunce presentate nel mese di dicembre 2014 dalla coniuge, per il reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni, a seguito delle reiterate inosservanze delle prescrizioni imposte, accertate dai militari operanti, veniva colpito dal provvedimento di aggravamento odierno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru