campaniaCostume e SocietàCuriositàNewsNews breviNotizie dalla Regione

Salerno. Incredibile storia, incinta dopo 11 interventi

Clamoroso ora è mamma per la seconda volta, nata bimba pochi giorni fa

SALERNO. Incredibile storia quella che è accaduta ad una mamma di San Marzano paese in provincia di Salerno. Una donna è diventata mamma dopo quasi undici interventi chirurgici. Clamorosa, ma soprattutto significativa la storia di Lucia Adinolfi, passata attraverso una prima gravidanza, tre aborti ed un lungo calvario per restare nuovamente incinta, ma conclusa poi a lieto epilogo. Festa grande in paese, la mamma 37 enne ed il marito Antonio Robustelli, sono diventati genitori di una seconda bambina.

La storia come hanno riferito le agenzie di stampa ieri inizio nel 2004: numerosi problemi ormonali, interventi, analisi, il primo parto nel 2010, in contemporanea poi con la tragica scoperta di un fibroma uterino. Ma le difficoltà erano purtroppo per la coppia appena iniziate. “Nei due anni seguenti un altro mioma, e quindi una cisti così grande da riempire tutto l’addome. Infine, nel 2017, mi trovarono una massa uterina da tre chili e mezzo che si era attaccata all’utero e all’altro ovaio”. Nel mezzo a tutte queste vicende tre aborti, undici operazioni e un’odissea continua tra vari ospedali. Ma lo scorso 3 aprile la svolta miracolosa: la nascita di una una bimba perfettamente in salute, di 3,8kg, partorita senza alcun problema di salute.


   

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: