Comunicati Stampa

Isernia. Furto al bar del centro commerciale “Le Rampe”: ladro incastrato dalle telecamere

ISERNIA. Una denuncia da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia

nei confronti di un giovane ritenuto implicato nel furto avvenuto all’inizio della settimana ai danni del Bar denominato “Al Netto” del centro commerciale “Le Rampe”.

Si tratta di giovane proveniente dall’hinterland napoletano, attualmente senza fissa dimora. La notte del 4 febbraio scorso aveva forzato la porta d’ingresso dell’attività commerciale rompendo anche un vetro. Una volta all’interno, dal registratore di cassa, si era impossessato di una somma di oltre cento euro. I militari dell’Arma hanno cominciato le indagini e, dopo essersi fatti consegnare le immagini delle telecamere della videosorveglianza, dove si distinguevano bene le mosse del ladro, lo hanno riconosciuto, essendo persona nota alle Forze dell’Ordine. Il giovane è stato denunciato per furto aggravato.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: