Antica Terra di LavoroBasketCasertaNewsSport

Juvecaserta, passaggio di consegne tra Nevola e D’Andrea

Juvecaserta, formalizzato il passaggio di consegne a Nicola D’Andrea

CASERTA. Oggi, presso gli uffici del Palamaggiò, si sono incontrati il sig. Antonello Nevola, già amministratore unico dello Sporting Club Juvecaserta, ed il sig. Nicola D’Andrea, nuovo amministratore della stessa società.

Nell’occasione Nevola ha proceduto alla consegna al nuovo amministratore, D’Andrea, di tutta la documentazione sportiva, amministrativa e fiscale dello Sporting Club Juvecaserta, compresa l’indicazione degli oneri economici in scadenza e degli adempimenti necessari all’iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie A2 di basket.

Nevola ha, poi, formulato a D’Andrea gli auguri per le migliori fortune in campo sportivo, auspicando il raggiungimento di quegli obiettivi consoni alla storia ed alla tradizione sportiva del glorioso club bianconero.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.