Antica Terra di LavoroCasertaCronacaNews

Curti. Muore un bimbo di 6 mesi in città

La città di Curti colpita da una nuova tragedia umana

CURTI. Nella notte in zona via Cavour, a Curti, è morto un bimbo di 6 mesi. Il piccolo aveva avuto purtroppo diversi problemi di salute che nelle ultime settimane avevano peggiorato la sua condizione. L’ennesima crisi e il tentativo di salvargli la vita portandolo a Napoli, nell’ospedale Santobono, è purtroppo svanito nel nulla. Il piccolo è deceduto nella sua casa, all’alba di oggi. In lacrime i genitori. Inutili purtroppo i soccorsi. Si tratta del nipote di un negoziante di generi alimentari in via Aurora, tra Casapulla e Macerata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.