• Mar. Ott 19th, 2021

La piccola Letizia Castrillo scrive una poesia su Pietramelara e ottiene un premio a Torino

DiThomas Scalera

Giu 1, 2015

11328999_10207045796532005_1888373608_n

TORINO/PIETRAMELARA. Una bambina di 9 anni, Letizia Castrillo, che frequenta la quarta elementare della scuola ‘Principi di Piemonte’ di Villarbasse, a Torino, ha partecipato al premio ‘Piemonte Letteratura 2015’, ottenendo una segnalazione di merito per aver scritto una poesia su Pietramelara, suo paese d’origine. La piccola si è dovuta trasferire a Torino per motivi lavorativi del papà. Letizia è stata inviata dall’associazione culturale Artes Loci – Alta Terra di Lavoro a partecipare alla serata di poesia all’interno della settimana di ‘Pietramelararte’ 2015, che si terrà dal 2 al 9 agosto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru