• Mer. Ott 20th, 2021

Latina. Blitz della Finanza: sequestrati armi e botti illegali (VIDEO)

DiThomas Scalera

Dic 30, 2016

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=-auD_83YJQ4]

CISTERNA DI LATINA. I finanzieri di Latina hanno trovato armi e botti illegali nell’abitazione di M.A. in Cisterna di Latina. Durante il blitz sono stati trovati circa 31 kg di materiale pirotecnico  artigianale, 4.382 cartucce di vario calibro,  4 fucili, 1 pistola modificata, 2 pugnali, 2 affusti per pistola ad aria compressa, 1 canna di pistola, 2 tubi cilindrici con filettatura,31 spolette, 2 mini rotoli di miccia esplosiva, 0,200 kg di polvere da sparo e 180 mortai.

L’uomo è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Latina.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru