CalcioNewsPagina Nazionale

Lotito e la frase su Juventus-Inter. Aperta un’indagine

Il presidente della Lazio Claudio Lotito: “Quella partita l’avete vista”. La Figc apre un’inchiesta

“Oggi io sono a un punto dalla Juventus, e solo per Juve-Inter che vabbè, l’avete vista”. E’ la frase rilasciata da Claudio Lotito Repubblica lo scorso 26 aprile.

Come scrive Il Tempo queste parole sono diventate oggetto di indagine da parte della Procura federale. I sostituti procuratori della Figc hanno infatti aperto un’inchiesta, convocando il presidente della Lazio per chiarimenti. Se Lotito non motiverà in maniera convincente la propria dichiarazione correrà il rischio di essere deferito per dichiarazioni lesive.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.