• Mar. Ago 16th, 2022

I carabinieri hanno tratto in arresto un uomo di Maddaloni

MADDALONI. Nel corso della notte, i carabinieri di Maddaloni hanno arrestato, per maltrattamenti in famiglia, un 37enne del posto, percettore di reddito di cittadinanza. L’uomo, poco prima dell’arrivo dei militari dell’Arma, ha aggredito la 31enne compagna convivente. A richiedere l’intervento dei carabinieri è stata la stessa vittima che, ai militari dell’Arma ha poi riferito di plurime condotte vessatorie, già da tempo, poste in essere dal compagno nei suoi confronti tanto da ingenerarle un perdurante stato d’ansia e di timore per la sua incolumità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale