• Sab. Ott 23rd, 2021

Maddaloni. Convegni del Lions Club “Maddaloni Calatia”, sabato 22 aprile il terzo ed ultimo appuntamento

DiThomas Scalera

Apr 19, 2017

MADDALONI. Sabato 22 aprile 2017, dalle ore 10:30 alle ore 12:30, si terrà il terzo ed ultimo appuntamento con i convegni organizzati dal Lions Club “Maddaloni Calatia” incentrati sul tema della legalità come direttiva principale per lo sviluppo di una società migliore. L’evento, dal titolo “Educazione alla legalità per costruire una nuova cultura della convivenza” si terrà presso il Liceo Statale “Don Gnocchi” di Maddaloni e registreràtra gli ospiti la presenza del Dott. Raffaele Magi, Consigliere della Corte di Cassazione, già P.M. nel processo “SPARTACUS”.
“Siamo all’ultimo convegno sulla tematica della legalità – ha spiegato l’Avv. Franco Roberti, portavoce del Lions Club “Maddaloni Calatia” ed organizzatore dell’evento – un aspetto della nostra esistenza che deve non solo essere perseguito, ma anche discusso ed esteso nelle coscienze dei cittadini del futuro, ovvero gli studenti, per formarli ad un’identità culturale innovativa sulla quale costruire una società migliore”.
Il convegno, anche se prevalentemente indirizzato agli studenti, è aperto al pubblico, e non sono invitate le organizzazioni politiche e i loro rappresentanti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru