• Dom. Ott 24th, 2021

Maddaloni. L’attuale lotta tra il populismo e le oligarchie nel convegno all’Hamletica

DiThomas Scalera

Mag 29, 2019

Oggi pomeriggio l’incontro

MADDALONI. Si terrà oggi pomeriggio alle ore 18:00 presso la libreria “Hamletica” in piazza Generale Ferraro a Maddaloni il convegno che metterà di fronte i due schieramenti che, come confermato anche dalle appena trascorse elezioni europee, attualmente si fronteggiano negli scenari politici sia nazionali che europei. “Populismo e Oligarchie” questo è il titolo del convegno organizzato e promosso da Roberto Siconolfi, articolista per varie riviste, e dal Dott. Giuseppe Marro, autore della prefazione del libro “Teoria del Mondo Multipolare” di Alexander Dugin che verrà presentato durante il convegno.

Il convegno prevede diversi interventi. A prendere per primo la parola sarà Roberto Siconolfi con l’intervento “Venezuela, Iran, Europa: gli scenari della crisi nell’era del populismo”; seguirà poi il contributo del Prof. Avv. Massimo Scalfati dal titolo “L’eterna lotta delle potenze marittime contro la terra”. A chiudere gli interventi sarà il Dott. Giuseppe Marro con “Teoria e Prassi della Rivoluzione nel pensiero di Aleksandr Dugin”. A seguire è previsto un dibattito con domande dagli intervenuti.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Leggi anche:

San Felice a Cancello. Vincenzo Sgambato ringrazia i suoi elettori

Aversa. Comunali, sarà ballottaggio. La grinta di Gianluca Golia

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru