• Sab. Ott 23rd, 2021

Maddaloni. Rissa di Ferragosto sulla spiaggia di Gianola coinvolge 50 persone: denunciati due 30enni

DiThomas Scalera

Ago 18, 2015
gianola
Spiaggia di Gianola

MADDALONI. Sono stati entrambi identificati e denunciati a piede libero per rissa i due 30enni di Maddaloni (Caserta), che nella notte tra il 14 e il 15 agosto hanno infastidito, originando poi una rissa, un gruppo di una cinquantina di persone, originarie di Afragola in Provincia di Napoli, mentre si trovavano sulla spiaggia di Santo Janni nella frazione di Gianola a Formia per festeggiare il Ferragosto. I due hanno ripetutamente importunato alcune ragazze che si trovavano nel gruppo. A quel punto i più adulti esasperati dall’atteggiamento pedulante hanno reagito e si è originata una rissa che ha visto protagonisti i due. Sono poi fuggiti per paura di ritorsioni, ma sono stati individuati e fermati dalla polizia. I due giovani campani sono risultati pregiudicati a seguito dell’identificazione compiuta in commissariato.

Fonte: Casertanews.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru