• Gio. Ott 21st, 2021

Maddaloni. Nuovo Speciale elezioni a “Dietro L’Angolo”, sabato 21 gennaio su New Radio Network

DiThomas Scalera

Gen 19, 2017


MADDALONI. Sabato scorso 14 gennaio 2017 è ripresa la fortunata trasmissione radiofonica “Dietro l’Angolo” con degli Speciali. Il primo appuntamento è stato dedicato alle Primarie del PD a Maddaloni, intanto lo staff di New Radio Network ha messo a punto la nuova trasmissione per sabato 21 gennaio 2017
Dunque, sabato prossimo, Carlo Scalera, affiancato in studio da Luca Tramontano e con collegamento telefonico di Michele Schioppa e Francesco Marino, manderà in onda un altro Speciale di “Dietro l’Angolo” sempre in tema elettorale.
Nella prima parte interverrà il candidato a sindaco della coalizione civica “Cambiamo Insieme” Luigi (detto Gigi) Bove unitamente a Salvatore De Rosa, Stefania Russo ed Alessandro Laudando.
Nella seconda parte della trasmissione interverrà l’ex Sindaco Michele Farina, Felice Del Monaco storico segretario e custode della memoria dello scudo crociato di Terra di Lavoro, unitamente all’ex amministratore prof. Angelo Schiavone.
Nel corso della seconda parte interverrà telefonicamente … “una sorpresa” preparata da Carlo Scalera.
Per ascoltare la trasmissione sarà sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,80 mhz o in streaming su www.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video, mentre chi vuole può intervenire con la chat così da poter integrare le tematiche che saranno chiamati a presentare e sui cui si confronteranno i candidati PD alle primarie maddalonesi del successivo fine settimana.
È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.
Per la trasmissione è stato organizzato anche un evento social al link https://www.facebook.com/events/1624779767830036/ .

Carlo Scalera

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru