• Mer. Ott 27th, 2021

Maddaloni. Videopoker abusivi in un bar: denunciato il titolare

DiThomas Scalera

Dic 3, 2015

guardia-di-finanza

MADDALONI. I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Marcianise, nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto del gioco d’azzardo e delle scommesse clandestine, hanno scoperto, all’interno di un bar del Comune di Maddaloni (CE), la presenza di 4 macchinette abusive (c.d. videopoker), appositamente allestite dal titolare dell’esercizio commerciale all’interno del proprio locale. Questi apparecchi, apparentemente dei comuni videogame, grazie all’alterazione del software installato al loro interno, erano in grado di operare come slot machine e simulare diversi giochi d’azzardo illegali (tra cuipoker e roulette). A rimetterci erano gli ignari avventori che, a causa dell’assenza di qualsiasi monitoraggio ad opera dei Monopoli di Stato, erano destinati a perdere sistematicamente il proprio denaro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru