• Sab. Ott 23rd, 2021

Maltempo, dalla mezzanotte criticità Gialla in Campania. L'avviso della Protezione Civile

DiThomas Scalera

Mar 4, 2017

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità idrogeologica di colore Giallo, connesso al peggioramento della situazione meteorologica, a partire dalla mezzanotte. Su tutto il territorio, infatti, si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di locale rovescio o temporale. In qualche zona i temporali potrebbero essere di moderata intensità con un conseguente rischio idraulico ed idrogeologico. Tale situazione sarà associata anche a raffiche di vento e permarrà almeno fino alle 20 di domani.
La Protezione Civile della Regione Campania raccomanda alle Autorità competenti di porre in essere tutte le misure previste dai piani comunali di Protezione Civile atte a prevenire o contrastare i fenomeni previsti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru