Comunicati Stampa

Marano di Napoli. Caso (M5S): "Comune dia spiegazioni su giostrine abbandonate in deposito"

“Pronto a pagare io il montaggio!”

Le dichiarazioni di Andrea Caso, portavoce del MoVimento 5 Stelle

MARANO DI NAPOLI (NA). “Faccio appello al comune di Marano affinché renda noti i motivi per i quali delle giostrine che potrebbero dare gioia a bambini disabili sono invece abbandonate in un deposito. Mi è giunta voce che il problema sarebbe legato alle difficoltà economiche di reperire i soldi per montarle, se così, me ne faccio carico io personalmente di questa spesa purché i bambini diversamente abili di Marano possano avere la possibilità di trascorrere qualche ora spensierata tra giochi e divertimento”. Lo dichiara Andrea Caso, portavoce del MoVimento 5 Stelle e membro della Commissione parlamentare antimafia, che ricorda pure come fosse stato proprio “il Meetup locale M5S a candidare qualche anno fa il comune di Marano per l’accesso ad un fondo regionale ad hoc per la realizzazione di queste giostrine da installare nelle aree verdi pubbliche attrezzabili a giochi”.

“Aspetto di avere una risposta al più presto dal Comune per poi muovermi economicamente, non posso accettare l’immobilismo su questa cosa” conclude Caso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.