• Mar. Ott 19th, 2021

Marano di Napoli. Caso (M5S): “Solidarietà al giornalista del Mattino Bocchetti”

DiThomas Scalera

Mag 30, 2019

La nota del Portavoce alla Camera del MoVimento 5 Stelle Andrea Caso, membro della Commissione parlamentare Antimafia

MARANO DI NAPOLI (NA). “Spero sia del tutto infondata la notizia che circola, in queste ore, negli ambienti amministrativi e dell’informazione locale, circa una querela che vorrebbe presentare il sindaco di Marano nei confronti del giornalista Fernando Bocchetti, firma del quotidiano “Il Mattino” e direttore del sito “TerraNostraNews” per una frase espressa da terzi circa il clima politico che si respirerebbe nella città a nord di Napoli. In tempi, come quelli in cui viviamo, in cui chi si adopera per informare i lettori su vicende politiche e locali di attualità, fa i conti con contratti precari, spese da sobbarcarsi e sacrifici personali la querela temeraria diventa un’arma alla libertà di informazione che è il sale della democrazia. Spero che il primo cittadino ci ripensi e che il tutto possa risolversi con una “semplice e serena replica” senza perciò penalizzare l’operato di chi vive – ogni giorno – l’informazione come una missione”.

Leggi anche:

Arienzo. La rievocazione storica del matrimonio di Giovannella Stendardo

Mondragone. L’AMBC: “Il comune di Mondragone è strutturalmente deficitario. E’ ufficiale!”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru