• Dom. Ott 24th, 2021

Marcianise – Dichiarazione fraudolenta, arrestato affiliato ai Belforte

DiThomas Scalera

Ago 19, 2016

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE) unitamente a quelli della locale stazione hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della detenzione domiciliare emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Roma nei confronti del pregiudicato Buttone Tommaso, classe 1964, di Marcianise.
image002
L’uomo, attiguo al clan camorristico dei “Belforte”, dovrà espiare un residuo pena pari a mesi 7 e giorni 22 di reclusione poiché ritenuto colpevole di dichiarazione fraudolenta mediante l’uso di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti con l’aggravante del metodo mafioso, per fatti commessi nelle province di Caserta, Roma, Frosinone e Latina fino all’anno 2007.
rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru