• Dom. Ott 24th, 2021

Marcianise. Elezioni amministrative, nove le liste a sostegno di Dario Abbate

DiThomas Scalera

Mag 7, 2016

Dario Abbate
Dario Abbate

MARCIANISE. Nove le liste a sostegno di Dario Abbate, candidato sindaco di Marcianise. Una coalizione civica che raggruppa uomini e donne impegnati nella vita cittadina, espressione di tutte la società marcianisana.
“La Marcianise che vorrei sintetizzata nel nostro programma, nasce da un progetto che coinvolge le persone, i gruppi e le associazioni intorno all’idea su cui costruire il presente e su cui programmare il futuro della città”, è la dichiarazione di Dario Abbate.
Un cantiere aperto, un programma condiviso e da arricchire ancora con il contributo delle forze politiche e delle associazioni che da anni si impegnano e lavorano per la città ma aperto anche ai contributi che arrivano dai cittadini. Non mi sorprende dunque che un progetto nato e pensato per una Marcianise più libera e democratica e scritto insieme, abbia attratto l’interesse di forze politiche e della società civile diverse, finanche lontane negli anni passati e che oggi si ritrovano assieme intorno all’idea di una Marcianise europea.
Colgo l’occasione per augurare a tutti i cittadini impegnati da impegnati in questa competizione elettorale, anche quelli a sostegno degli altri candidati sindaco, di realizzare il sogno di impegnarsi per il bene comune. Un particolare in bocca al lupo ai candidati alla carica di primo cittadino con i quali, nelle prossime settimane, mi confronterò pubblicamente sui temi di questa campagna elettorale”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru