Comunicati StampaNews

Marcianise. Elezioni Rsu alla Number 1: la Flai Cgil si conferma primo sindacato

La Flai Cgil si attesta come primo sindacato alle elezioni Rsu di Marcianise con il 46,8 % dei voti

Le parole del segretario generale Igor Prata

MARCIANISE. La Flai Cgil si attesta come primo sindacato alle elezioni Rsu di Marcianise ottenendo il 46,8% dei voti, con una crescita rispetto alle elezioni di tre anni fa, del 5%.

“Un grande risultato che va a sottolineare il profondo impegno che investiamo nelle nostre attività quotidiane, frutto di una meticolosa organizzazione, sempre al fianco dei lavoratori, rappresentandoli nel miglior modo possibile”. Così ha dichiarato Igor Prata, segretario generale della Flai Cgil Caserta, che continua: “La Number 1 rappresenta una realtà importante per l’intero territorio. Speriamo che possa godere di una crescita sempre maggiore come già avvenuto negli ultimi anni dove la crescita occupazionale è andata di pari passi con la crescita delle relazioni sindacali”.

Infine, Prata conclude: “In qualità di Segretario Generale della Flai Cgil Caserta voglio fare i miei più sinceri auguri a Carlo Posillipo, rieletto RSU alla Number 1 di Marcianise”.

Igor Prata
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.