Antica Terra di LavorocampaniaMarcianiseNews

Marcianise. Finalmente è stato trovato il cuore per Ilaria, soddisfazione da parte della città

La dodicenne vive attaccata ad una macchina respiratoria

L’intervento si sta svolgendo all’ospedale Monaldi di Napoli

MARCIANISE. Finalmente arrivano le notizie belle:

La bambina è entrata poche ore fa in sala operatoria. L’operazione di trapianto, eseguita dall’equipe medica di Andrea Petraio dell’ospedale Monaldi, durerà dieci ore. Soddisfazione da parte della stampa per la notizia data dalla giornalista Marilena Natale.

È arrivato il cuore per la piccola Ilaria. La nostra guerriera ha 11 anni
Dopo aver lottato contro il cancro, la piccola Ilaria sperava di poter tornare a correre, giocare e ballare. Invece un virus l’ha colpita mentre era ancora in fase di guarigione, compromettendo le funzioni cardiache. Ilaria era quindi da 12 mesi in attesa di un cuore nuovo. Un cuore arrivato nella notte ,grazie all’atto d’amore di genitori che malgrado il loro dolore, hanno deciso di far rivivere il loro figlio.. donando gli organi. Vi prego pregate per lei. Tutta la città di Marcianise deve pregare per la ragazzina, io conclude la giornalista nel post comparso due ore fa sul profilo facebook, prego insieme alla famiglia per la riuscita dell’intervento medico

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.