Rapina presso una gioielleria di Marcianise
MARCIANISE. La Polizia di Stato della Questura di Caserta ha eseguito un’ordinanza cautelare agli arresti domiciliari emessa, su richiesta della Procura della Repubblica dal GIP di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di un 34enne napoletano, residente in provincia di Napoli, con precedenti, ritenuto gravemente indiziato dei reati di rapina a mano armata e sequestro di persona. L’attività investigativa, sviluppata dalla Squadra Mobile di Caserta, ha preso le mosse dalla rapina, consumata l’11 gennaio 2021, presso una gioielleria all’interno di un centro commerciale di Marcianise.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.