news archivio

Marcianise. Ruba vestiti al Decathlon: arrestato georgiano

MARCIANISE. I Carabinieri di Marcianise, presso il parco Commerciale Campania, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, hanno arrestato per furto aggravato il cittadino georgiano Nika Saralidze, 28 anni, in Italia senza permesso di soggiorno e senza fissa dimora. L’uomo si è reso responsabile del furto di tre capi di abbigliamento, del valore complessivo di circa 200 euro presso il negozio di articoli sportivi Decathlon. Il 28enne ha tentato di allontanarsi dall’esercizio commerciale, nascondendo la merce in una borsa schermata. I militari dell’Arma, allertati dai dipendenti del negozio, sono riusciti a bloccare il malvivente e a recuperare interamente la refurtiva, restituendola agli aventi diritto. Gli immediati accertamenti hanno permesso di verificare che Nika Saralidze risultava segnalato dall’Interpol come indiziato per aver commesso un furto nel 2014 a Berna. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.