• Mar. Ott 19th, 2021

Marcianise. Zinzi in città per l'apertura de "La casa dei moderati"

DiThomas Scalera

Feb 27, 2016

news66210
MARCIANISE. “Abbiamo la necessità di consegnare a Marcianise un’amministrazione che garantisca quella continuità di governo che è mancata per troppi anni e che sia in grado di creare la prospettiva di sviluppo che la città merita”.
A dichiararlo è stato il consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi, intervenuto questa mattina in via Roma all’apertura della sede che si propone come punto di riferimento per i moderati marcianisani. Insieme a lui erano presenti il commissario di Forza Italia per la provincia di Caserta, Paolo Russo; il consigliere regionale del Nuovo Psi, Massimo Grimaldi; il componente dell’esecutivo nazionale di Forza Italia, Gimmi Cangiano e il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Enzo Pagano.
“Oggi – ha continuato Zinzi – inauguriamo a Marcianise un nuovo percorso che dovrà portare all’individuazione di una squadra di governo, prima ancora che alla scelta di un candidato sindaco che da solo non potrà risollevare le sorti di una città. In queste settimane lavoreremo per convogliare anche anime diverse, oltre il centrodestra, ma con la stessa ispirazione culturale e valoriale, che possano contribuire ad avviare un programma serio e condiviso. Il nostro obiettivo non deve essere amministrare a tutti i costi, ma amministrare bene e per la città”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru