• Gio. Ott 21st, 2021

Marzano Appio – Sagra della Primitiva, il 24 e 25 settembre l'evento della Pro-Loco

DiThomas Scalera

Set 3, 2016

Nonostante la grave crisi del settore e l’annunciato crollo della produzione, anche quest’anno si svolgerà regolarmente la Sagra della Castagna Primitiva nel comune di Marzano Appio. Giunta alla XXII edizione, la manifestazione dedicata alla “primizia” tra le diverse varietà di castagne presenti nel territorio dell’area del vulcano di Roccamonfina,
_20160903_155655
si svolgerà i prossimi 24 e 25 settembre e vedrà la consueta apertura degli stand dove si potranno gustare non solo castagne ma anche gli altri prodotti tipici del territorio. La sagra è organizzata dall’associazione Pro-Loco di Marzano Appio con il patrocinio dell’Ente Comune. Per informazioni sull’evento e su come partecipare o aprire uno stand è possibile telefonare ai numeri 3343612459 – 335274848.
rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru