• Mar. Mar 19th, 2024

Melito di Napoli. Droga nascosta nel camion: arrestate due persone. I particolari

DiThomas Scalera

Mar 18, 2017

MELITO DI NAPOLI. I carabinieri durante un controllo nel ‘Rione 219’, a Melito di Napoli, hanno scoperto quasi seicento dosi di droga nascoste nel rimorchio di un camion. Nel dettaglio, i militari dell’Arma di Giugliano e quelli di Melito hanno trovato nell’autocarro parcheggiato quattro buste di cellophane contenenti 350 dosi di crack, 77 dosi di cocaina, 72 di marijuana e 71 stecche di hashish. Gli stupefacenti erano presumibilmente destinati all’attività di spaccio del quartiere. Sono state arrestate due le persone arrestate, già note alle forze dell’ordine.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!