• Ven. Mar 24th, 2023

Melito di Napoli. Droga nascosta nel camion: arrestate due persone. I particolari

DiThomas Scalera

Mar 18, 2017

MELITO DI NAPOLI. I carabinieri durante un controllo nel ‘Rione 219’, a Melito di Napoli, hanno scoperto quasi seicento dosi di droga nascoste nel rimorchio di un camion. Nel dettaglio, i militari dell’Arma di Giugliano e quelli di Melito hanno trovato nell’autocarro parcheggiato quattro buste di cellophane contenenti 350 dosi di crack, 77 dosi di cocaina, 72 di marijuana e 71 stecche di hashish. Gli stupefacenti erano presumibilmente destinati all’attività di spaccio del quartiere. Sono state arrestate due le persone arrestate, già note alle forze dell’ordine.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!