Antica Terra di LavoroBreaking NewsPolitica

Mercato ortofrutticolo aperto nelle ore notturne: la proposta di ‘Riscossa di Maddaloni’

Il suggerimento del movimento politico ‘Riscossa di Maddaloni’

MADDALONI. Ieri mattina i consiglieri comunali di ‘Riscossa di Maddaloni’ Claudio Marone, Giuseppe Carfora e Giuseppe Magliocca, hanno protocollato una nota rivolta all’assessore alle Attività Produttive Enzo Lerro per chiedere che si attuino tutti gli atti amministrativi per spostare l’orario di apertura del mercato ortofrutticolo alle ore notturne a partire dal 1 settembre 2020.

La proposta degli esponenti di ‘Riscossa di Maddaloni’ ha già trovato il parere favorevole sia dei concessionari che dei membri della commissione consiliare specifica. Il cambiamento dell’orario di apertura oltre a favorire l’intercettazione di flussi economici e commerciali più ampi, risponde anche ad un’esigenza igienico sanitaria: chiudendo al pubblico la struttura alle prime ore del mattino si favorisce il recupero quasi immediato dei rifiuti organici ed indifferenziati riducendo di fatto il proliferare di insetti e ratti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.