• Dom. Ott 17th, 2021

Mignano Montelungo. Domani il consiglio comunale, DUP e disservizi postali gli argomenti

DiThomas Scalera

Apr 12, 2017

Si domani mattina mattina a partire dalle ore 10:30 presso la Sala consiliare del Municipio, il Consiglio comunale che vedrà maggioranza ed opposizione confrontarsi sui punti posti all’ordine del giorno. Dopo l’approvazione dei verbali della precedente seduta, l’assise presieduta dal sindaco Antonio Verdone procederà all’approvazione del Bilancio di previsione pluriennale 2017/2019 approvando anche il relativo DUP, il Documento  Unico di Programmazione. Successivamente l’assisediscuterà della recente delibera di Giunta comunale del 24 marzo scorso con la quale l’amministrazione si è rivolta al Prefetto di Caserta affinchè intervenga per cercare una soluzione ai pesanti disservizi che Poste Italiane sta arrecando ai cittadini di diverse comunità dell’Alto casertano, Mignano Montelungo compresa. La protesta di cittadini ed istituzioni locali è forte e si auspicano interventi rapidi e risolutivi da parte dell’azienda.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru